giovedì 22 febbraio 2007


“Sono gocce di memoria, queste lacrime nuove Siamo anime in una storia, Incancellabile Le infinte volte che, mi verrai a cercare, nelle mie stanze vuote ...”
Intercalare... Ogni cosa si intreccia, si infila dentro ad un’altra, e dentro un’altra ancora, la tocca, la sfiora, oppure ci entra con tutti e due i piedi, come questo raggio di sole che ora entra dalla mia finestra, la attraversa riflettendosi dentro, sulle mie cose, sulle foglie della mia vita, su qualche mio ramo spezzato, su qualche oggetto che fa parte di me, di questo cerchio che mi sono disegnata intorno. A volte lo riempio troppo, a volte lo lascio vuoto, come la mia stanza, come certi angoli della mia mente...
“Inestimabile...E’ inafferrabile la tua assenza che mi appartiene Siamo indivisibili, siamo uguali e fragili...”
Intercalare... E silenziosa ascolto il rumore delle sensazioni, di questo insinuarsi dentro, di questo farsi strada ed entrare, a volte mi piace questo silenzio che ho dentro, il silenzio delle parole che lascia sentire il suono di quel qualcosa che si appoggia sul cuore, ci sono cose che fanno molto piu’ rumore delle parole, che forse hanno anche piu’ significato, troppo facili le parole, le sensazioni sono piu’ forti...
“Sto correndo verso te, siamo nella stessa sorte Che tagliente ci cambierà, aspettiamo solo un segno un destino, un’eternità ...E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso...”
Intercalare...Dei miei pensieri nella mente, uno dentro all’altro, intrecci di ombre e luce, di te, pensieri come lucciole, come gabbiani inafferrabili, e sempre...Uno soltanto, il piu’ intenso, ricade su di te, mi avvolge, ti avvolge, e ti sento,mentre gioco con la mia penna...

Nessun commento: