giovedì 22 febbraio 2007



se c'e'... qualcuno che pensa che i sogni debbano volare liberi, venga a riportarmi la fantasia di una nuvola per casa, di quando volere e volare in fondo, e’ la stessa cosa, di quando ho incrociato due occhi che mi porto ancora addosso; se c'e' qualcuno che crede ancora che un battito d'ali abbia solo bisogno di aria, venga a riportarmi la liberta' di una farfalla, l'emozione che si stringe in una poesia, volare con due note appena appena accennate, quella musica che senti anche quando nessuno strumento suona, archi di violini che muovono respiri...
... se c'e'... qualcuno che crede ancora che l'acqua debba solo scorrere senza fermarsi mai, venga a riportarmi il concerto di un temporale, amo quella sensazione di forza innata, come quella che nasce con l'amore, travolgente, pura, ti stai ancora muovendo nelle rapide del mio cuore, all'ombra di cio' che e', non c’e’ mai stato un punto, ancora complici, uno dentro all’altro; se c'e' qualcuno che crede ancora nelle emozioni forti, venga a riportarmi le mie, quella stretta alla bocca dello stomaco, quella che toglie la fame e il dolore, quella che sento ora, incessante, mi esplode il cuore ogni volta che mi immergo nel tuo profumo, ogni volta che mi sfiori con le mani, ogni volta che appoggi un bacio sulla mia pelle, ogni volta che sei dentro di me...
... se c'e'... qualcuno che riesce ancora a vedere dove comincia l’amore, venga a spiegarlo a me, non riconosco piu' il confine, non se ho sensazioni cosi' forti da farmi esplodere l'anima, da frantumare tutti i grandi discorsi, da lasciare che abbia l'istinto di infilare le mani dentro al tuo profondo, dentro ad un'anima che mi ha stregato, e che mi porto addosso come uno dei miei tatuaggi....
Non e' cambiato niente, non e' mai cambiato niente, tu a rubarmi le labbra e gli occhi, a sfiorarmi con mani e pelle, a ingoiarmi e sorridermi, io a rubarti gli attimi e la voglia, a catturarti il respiro e a prenderti, a sorriderti...
ti porterei via con me... ora.

Nessun commento: