mercoledì 21 febbraio 2007

la tua ombra su di me

Sei tutto quello che mi manca...Sei tutto ciò che cerco...Sei esclusivamente quello che voglio...
Ti prego ascolta l’urlo viscerale del mio dolore,odora il mio corpo che desidera inebriarsi di te e confonditi in me prima che la ragione me lo possa vietare,perchè se l'amore ha un senso io voglio viverlo ogni momento
Quindi strappami via dai miei silenzi prima che mi sopraffagga la monotonia,dammi esattamente quello che sei in questo preciso momento...Portami ovunque vuoi,ma non lasciarmi qui,perché da soli niente ha un sensoe noi siamo nati per vivere insieme perennemente nascosti nel buio...
Forse tutto ciò è solo una grande illusione in un piccolo sussurro;io folle cacciatrice di sogni perduti tra vita e... poesia....
Non ho più freni per questa moltitudine di lacrime,per tutto l'impegno e la sofferenza spesa a desiderarti,per questo sentimento che lotta quotidianamente filo a filo con la mia malinconia...
Ma non posso e non voglio fermarmi...Ne oggi,ne domani, ne mai...perchè voglio veder tramontare il mio cuore nell'arcobaleno del tuo amore...
Luce

Nessun commento: